VIII Convegno Internazionale sulla civiltà rupestre

Dal 29 novembre al 1 dicembre 2018 ritorna il tradizionale appuntamento biennale di studio promosso dalla Fondazione San Domenico e finalizzato alla conoscenza degli insediamenti rupestri in una prospettiva di salvaguardia e valorizzazione di questo particolare habitat, diffuso in diverse aree mediterranee e particolarmente presente nella regione pugliese.

Il tema dell'VIII Convegno Internazionale sulla civiltà rupestre sarà "Dalle chiese in grotta alle aree della civiltà rupestre. Gli strumenti di pianificazione territoriale".

L'apertura dei lavori inizierà alle ore 16,00 presso la masseria San Domenico (Savelletri di Fasano-BR).

Tutte le informazioni sugli interventi e i relatori sono disponibili nel programma allegato.

locandina programma programma programma

Richiedi informazioni »

Le attività

Fondazione San Domenico