I siti

• San Marco: ubicata all'interno di Borgo San Marco, in contrada Sant'Angelo nel territorio di Fasano
  • Santa Vigilia: sorge in una lama, posta nelle immediate vicinanze della masseria Abbaterisi in territorio di Fasano.
  • San Basilio: posta nei pressi di un'abitazione privata in località Carbonelli, quasi al confine fra il territorio di Monopoli e quello di Fasano.
  • S.s. Andrea e Procopio: sorge all'interno di una piccola lama che fiancheggia la masseria Rosati, in territorio di Monopoli.
  • Cripta dello Spirito Santo: posta in contrada San Francesco da Paola, nei pressi del cimitero di Monopoli, e raggiungibile direttamente tramite l'omonima uscita dalla SS 16 in direzione Bari.

Insediamenti rupestri